Nervi tesi in casa Fiorentina: Jovic e Terzic sui social contro Italiano

FIRENZE – Il ko all’ultimo respiro nell’andata della semifinale di Conference League al Franchi ha lasciato pesanti strascichi in casa Fiorentina. Il 2-1 di Amdouni al minuto 92 che ha regalato il primo atto della soppia sfida al Basilea, non è andato giù allo spogliatoio viola con due giocatori che hanno deciso di scagliarsi attraverso i social sul tecnico Vincenzo Italiano. Luka Jovic e Aleksa Terzic hanno infatti ricondiviso nelle proprie stories un post di una fanpage del numero 7 viola che criticava le scelte fatte durante il match dal proprio allenatore. ,La società viola ha preso nota ma ha deciso al momento di non rilasciare commenti ufficiali, preferendo affrontare e gestire l’episodio al suo interno. Secondo il regolamento di spogliatoio, non sono esclusi provvedimenti.i. Ma quale è stata la critica mossa ad Italiano?

Jovic e Terzic contro Italiano

I due giocatori serbi (Jovic è entrato al 35′ del secondo tempo al posto di Cabral, Terzic è rimasto in panchina) hanno condiviso la seguente analisi: “Disastro tattico di Italiano. Avrebbe dovuto schierare l’11 titolare di Napoli, che aveva fatto una buona prestazione. Specialmente Jovic e Terzic, che erano sembrati molto in forma, ed è stato un errore tenerli in panchina. Continui a ruotare e continui a perdere. Serve un 11 tipo. E l’allenatore non solo ruota, ma lo fa con giocatori che non vedevamo da mesi. In una partita così importante. Italiano continua a non avere la visione giusta”. Nervi tesi dunque, ma c’è ancora il ritorno per ribaltare il Basilea e accedere alla finale. Sul post in questione tanti i commenti dei tifosi con molti che hanno difeso il tecnico scagliandosi contro i due giocatori.

Italiano: "Concesso poco, a Basilea per provarci"

Guarda il video

Italiano: “Concesso poco, a Basilea per provarci”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, Inzaghi silenzia le critiche ma il discorso rinnovo non è stato ancora trattato Successivo Insulti a Vlahovic, la questura di Bergamo emette 9 daspo